Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Domande Frequenti

Per iscriversi al sito ed effettuare ordini è necessario che si rispettino queste due condizioni:

  • Essere residenti sul territorio italiano
  • Essere maggiorenni

L’accesso al sito web www.carrettodicarte.it da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni: le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quanto altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a, o proposti a scopo illustrativo e informativo e mai di lucro e © dei rispettivi autori e/o aventi diritto) Roxella S.R.L.. La riproduzione del contenuto del sito, anche parziale, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta da parte di Roxella s.r.l.. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. La visualizzazione dei prodotti sulla vetrina vistrtuale del sito costituisce un invito ad offrire. Tutti i prezzi presenti nel sito, sono chiaramente espressi in € IVA INCLUSA*. Se desiderate comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrete selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al vostro carrello. Una volta che avrete selezionato tutti gli articoli che intendete acquistare, potrete inoltrare l’ordine. A questo punto vi apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti selezionati, il loro prezzo e gli eventuali costi di consegna. Verrà richiesto di scegliere la soluzione per il metodo di pagamento. Il pagamento dovrà essere effettuato alla conclusione dell’ordine tramite uno dei metodi accettati. Eventuali rimborsi** verranno effettuati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.


*La dicitura è presente anche per i prodotti editoriali che hanno un regime IVA differente, già assolto dall’editore.
** In caso di richiesta di rimborso per recesso dall’acquisto le tariffe di Paypal sostenute da parte nostra NON VERRANNO RIMBORSATE in quanto Paypal provvederà comunque all’addebito a nostro carico delle stesse; perciò, vi chiediamo di prestare la massima attenzione in fase di finalizzazione dell’ordine.

Fatto salvo che vi consigliamo di contattarci per qualsiasi problema tramite i seguenti modi:

messi a vostra disposizione da parte nostra per aiutarvi in caso di problemi, vi informiamo che aderiamo alla risoluzione online delle controversie (ODR) della comunità europea raggiungibile tramite questo link: https://ec.europa.eu/consumers/odr

In ottemperanza al Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014, il diritto di recesso dall’acquisto di un prodotto è fissato in 14 giorni. Tale diritto è esteso a tutti i prodotti salvo quelli dove espressamente specificato. Il diritto di recesso implica:

  • La restituzione dell’oggetto tramite spedizione (le spese di spedizione sono a carico del compratore)
  • La restituzione dell’oggetto in condizioni similari all’invio del medesimo per il rimborso completo del costo dell’oggetto
  • Nessuna penale da pagare (se l’oggetto è integro).

Qualora l’oggetto non fosse nelle condizioni iniziali e presentasse:

  • Rotture
  • Ammacchi
  • Quant’altro ne pregiudichi la vendibilità

il rimborso non sarà totale, ma parziale a copertura del danno cagionato all’oggetto. Il diritto di recesso può essere effettuato sia prima del pagamento (dopo aver effettuato l’ordine) che nei 14 giorni successivi alla ricezione del medesimo. In questo caso vi rimandiamo alla lettura della procedura per il diritto di recesso. Per maggiori informazioni potete consultare le FAQ del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

Puoi consultare le condizioni di vendita qui

Vi preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e, soprattutto, consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il vostro ordine vi comunicheremo via email se alcuni dei prodotti ordinati non sono disponibili. Se i prodotti sono immediatamente disponibili, provvederemo all’invio nel più breve tempo possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi. Il pacco verrà comunque inviato solo dopo che sarà pervenuto il pagamento elettronico o in caso di bonifico, ci preverrà la scansione della ricevuta via email, o lo stesso ci verrà accreditato.

La spedizione avviene tramite corriere, che prevede la consegna in 24/48 ore (salvo isole). Il pacco può essere tracciato tramite il codice inviato via email al momento della spedizione. La merce viaggia a rischio del committente, anche se è possibile assicurare il pacco (costo 2,50 euro). Non si accettanto reclami dopo 8 giorni dal ricevimento (v D.lgs. 50/92). IMPORTANTE: in caso di spedizione con corriere, se il pacco arriva danneggiato, per avere diritto al rimborso, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO rispettare questi due passaggi:

  1. Firmare la ricevuta del pacco “con riserva”
  2. Comunicarci via email o telefono (accertandosi che abbiamo ricevuto la comunicazione) quali sono esattamente i prodotti danneggiati entro 7 giorni.

La spedizione costa 5 euro per spedizioni fino a 3kg, 7,50 euro per spedizioni da 3 a 10kg. Per spedizioni di peso superiore, vi forniremo un costo personalizzato. La spedizione di peso sino a 3kg è gratuita per ordini sopra i 100 euro.

Potete contattarci all’indirizzo email info@carrettodicarta.it. Per domande inerenti ordini in corso l’indirizzo email da utilizzare è clienti@carrettodicarta.it.

www.carrettodicarte.it è un sito web organizzato e gestito da ROXELLA S.R.L.

Sede legale Via Galvano Fiamma 32 20129 MILANO MI

CF/PI 12606360969

PEC roxellasrl@legalmail.it

Email roxellasrl@gmail.com